![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Filippo
13 Ottobre 2017
Buongiorno,sono possessore di una linea adsl TIM nel mio appartamento privato nella provincia di Novara di cui ero abbastanza soddisfatto,sono stato contattato in un centro TIM e mi è stato proposto di passare alla fibra 200 mega a condizioni molto vantaggiose,l'unico vincolo era quello di chiudere l'ADSL e cambiare numero telefonico.
Ho quindi accettato,ho inviato il modulo di disdetta e ho atteso che il tecnico mi contattasse per l'attivazione della fibra.Il primo appuntamento con il tecnico non è andato a buon fine,in quanto il quadro indicato per l'attivazione era sbagliato ed era ad una distanza di 25 km da casa mia:il secondo appuntamento è stato annullato senza avvisarmi con perdite di ore di lavoro e altre problematiche che vi risparmio:il terzo appuntamento è stato annullato in quanto il quadro assegnato era ancora nel comune sbagliato.
Sono tornato al centro TIM e mi hanno comunicato di aver risolto il contratto.
Intanto mi è stata tolta l'ADSL e mi trovo nella situazione di non avere una linea internet casalinga(che uso anche in sinergia con la mia linea aziendale) e di dover cercare un altro operatore in tempi brevi per riavere l'ADSL che avevo prima.
Penso sia inopportuno quindi esprimere un parere sul servizio TIM.