Reclamo N° 67350

Filippo
13 Ottobre 2017
Buongiorno,sono possessore di una linea adsl TIM nel mio appartamento privato nella provincia di Novara di cui ero abbastanza soddisfatto,sono stato contattato in un centro TIM e mi è stato proposto di passare alla fibra 200 mega a condizioni molto vantaggiose,l'unico vincolo era quello di chiudere l'ADSL e cambiare numero telefonico. Ho quindi accettato,ho inviato il modulo di disdetta e ho atteso che il tecnico mi contattasse per l'attivazione della fibra.Il primo appuntamento con il tecnico non è andato a buon fine,in quanto il quadro indicato per l'attivazione era sbagliato ed era ad una distanza di 25 km da casa mia:il secondo appuntamento è stato annullato senza avvisarmi con perdite di ore di lavoro e altre problematiche che vi risparmio:il terzo appuntamento è stato annullato in quanto il quadro assegnato era ancora nel comune sbagliato. Sono tornato al centro TIM e mi hanno comunicato di aver risolto il contratto. Intanto mi è stata tolta l'ADSL e mi trovo nella situazione di non avere una linea internet casalinga(che uso anche in sinergia con la mia linea aziendale) e di dover cercare un altro operatore in tempi brevi per riavere l'ADSL che avevo prima. Penso sia inopportuno quindi esprimere un parere sul servizio TIM.
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