Reclamo N° 58414

Daniele
11 Agosto 2017
Buongirono scrivo in quanto sto avendo gravi problemi nel passaggio della mia linea 3282229501 intestata a me C:F MGGDNL75T02A390B da 3 a TIM Dopo aver eseguito la richiesta telefonicamente Venerdi 4 Agosto ho ricevuto la SIM ( n.provvisorio 3662896914) ad oggi Venerdi 11 Agosto ancora il passaggio non è avvenuto . Dopo vari tentativi sono riuscito ha parlare con un operatore del 119 che rimbalzava la colpa a 3 . Contattato il supporto della 3 mi viene risposto : Privato — 3 Assistenza Clienti - 11 agosto 2017 10:56 Ciao Daniele, da verifiche non ci risulta nessuna richiesta fatta da altro gestore. Ti confermiamo che non abbiamo motivazione per bloccare una portabilità verso altro operatore. Il numero puo' non passare se risultano insoluti. In quel caso saresti stato contattato prima dal nostro dipartimento contabile. Ovviamente non è il tuo di caso e ti invitiamo a recarti presso l'altro Operatore per far inoltrare la richiesta non pervenutaci. Buona gironata!Davide@ Tramite il supporto scritto TIM ( Faceboock - messanger) non riesco ad avere risposte sensate in quanto un giorno mi chiedono Codice Fiscale il GIorno Dopo il numero privato senza mai fornirmi una risposta o una soluzione al mio problema . Riassumendo ad una Setitmana Precisa delal ricezione della SIM , pagamento di €20 , firma del contratto ancora mi ritrovo con il vechcio gestore .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239