Reclamo N° 65436

Giulia
02 Ottobre 2017
Cambio ri residenza in comune di diversa provincia. Mi hanno informata che non si poteva traslocare la linea per provincia diversa. Ho attivato il distacco e l apertura di una nuova linea. Vengo chiamata dall amministrazione che mi chiede perche avessi aperto una nuova linea, cosa inutile dato che il trasloco era possibile. Mi viene recapitata una fattura di distacco con penali varie di 287 euro. Chiedo 30 giorno fa una rateizzazione e nessuno si fa sentire. In piu la linea nuova è rimasta in lavorazione per 40 giorni senza essere contattata da un tecnico per l allaccio. Sono stata costretta dopo varie segnalazioni senza esito ad annullare la proposta di contratto e ad allacciare una nuova linea con altro operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239