Reclamo N° 320897

Graziela
15 Febbraio 2024
Cari/e signori/e, Mi sono iscritta al servizio TIM il 2 gennaio e ho pagato 45 euro in anticipo, di cui 5 euro per una Esim e il resto per 6 mesi di utilizzo. Il 12 gennaio ho richiesto la portabilità su PosteMobile. Non potendo offrire i loro servizi per la SIM virtuale, hanno chiesto il blocco della portabilità, ma era troppo tardi perché lo aveva già fatto TIM. Ho quindi chiesto a TIM di rifare la portabilità online ma, per qualche motivo tecnico, non ha funzionato. Successivamente ho effettuato la portabilità su Vodafone. Il credito residuo non è mai stato trasferito da TIM a PosteMobile o Vodafone e nel mio ultimo contatto con TIM (dopo tanti altri), ho richiesto che lo facessero il 31 gennaio 2024. Non avendo ricevuto finora alcuna risposta, vorrei chiedere il rimborso di: 1) Il credito residuo del primo importo relativo al contratto dal 2 gennaio per 6 mesi, e 2) L'importo di 10 euro pagato per la portabilità internet mai utilizzata. Cordialmente, Graziela 15 Febbraio 2024
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