Reclamo N° 171090
Ivan
02 Dicembre 2019
Caro Signore/a,
Ho fatto un contratto per internet e per due schede telefoniche con Tim , sulle schede tutto ok , ma sul Internet non ho mai potuto usare internet perche il loro technico non ha mai fatto partire l internet a casa , dopo cinque mesi di provare a chiedere un intervento del technico ho deciso di mandare due raccomandata per fermare il servizio ( mai realmente dato ) perche mi arrivano bollette di €37.50 al mese .
Poste italiane N. raccomandata 15375260564-0
Poste Italiane N.raccomandata 15375260589-0
Per fortuna ho pagato solo quello che mi hanno chiesto in negozio . Per le schede telefoniche pago regolarmente ma per il servizio non dato per internet no .
Grazie Ivan
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18