Reclamo N° 57469

Frigeria drinking system srl
03 Agosto 2017
Causa temporale a Rondissone il 29 luglio 2017 , la linea telefonica e internet è stata messa fuori servizio. Fatto richiesta intervento addirittura domenica 30 luglio e ci è stato detto di verificare il motivo del guasto. Bella risposta..... Lunedì mattino 31 luglio si ripete richiesta d'intervento con numero pratica assegnato 9780960. A parte la scorrettezza ripetuta nei giorni di lunedì , martedì , mercoledì e giovedì degli operatori nell'informare che stanno provvedendo a procurarsi RUTER che non hanno o che il Tecnico sta arrivando , per poi scoprire alla nostra successiva telefonata che nulla di quanto riferito corrispondeva a verità. In ultimo , ormai disperati per 4 giorni senza telefono , linea fax , linea internet e terminali aziendali bloccati causa TELECOM , ci facciamo passare un responsabile , tal MORABITO ANTONINO , che si dimostra uguale ai colleghi per non riuscire a fornire indicazioni veritiere e disattendere quanto affermato , ossia di intervento risolutore presso ns azienda entro il pomeriggio di giovedì 03 agosto. La nostra azienda con 4 giorni di blocco non ha potuto ricevere ordini da Clienti italiani e stranieri e non ha potuto preparare documentazione per spedire merce in Italia ed all'estero. Un danno enorme di circa centomila euro , oltre ad un danno incalcolabile di immagine. Con rammarico scrivo il disappunto nei confronti di TELECOM che ha contribuito fortemente a danneggiare Frigeria Drinking System Srl , già Frigeria Srl , in 4 giorni , mi sia concesso , di vergognoso disservizio e professionalità.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239