Reclamo N° 55574

Marina
21 Luglio 2017
Causa trasferimento ho inviato una raccomandata di disdetta dal contratto TIM ADSL, con la data di ricezione 31 maggio 2017. Sono stata ricontattata all'inizio di giugno 2017 telefonicamente per farmi cambiare idea e rimanere con la TIM, proponendomi un trasferimento gratuito della linea. Il 14 giugno ho accettato le condizioni e da allora aspetto fiduciosa che qualcuno mi contatti per fissare un appuntamento e fare finalmente il trasferimento della linea. Alle mie chiamate al call center ricevo sempre le risposte che verrò ricontattata per fissare un appuntamento. Lavoro anche da casa e la mancanza di internet da due mesi mi crea grossi problemi. Il 14 luglio mi hanno finalmente aperto una pratica, dicendo che cercheranno di risolverla urgentemente. Naturalmente fino ad oggi, il 21 luglio, non mi ha chiamato nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239