Reclamo N° 55579

Justyna
21 Luglio 2017
C'è lo tre schede io r mio marito ogniuno da 10GB noto eccessivo consumo dati pur non utilizzando mia schede e pur con telefono spento o modem spento. Dopo 8-14giorni non c'è lo manche un kb. Voglio denunciare il problema sulle tre nostre schede:3311954625, 3451067628, 3663249014. Dovrei avere 30GB e non c'è lo manche un KB dopo massimo due settimane. Voglio che sparisce consumo eccessivo e che mio Cell ritorna come prima e giga voglio indietro perché li ho pagati e non li ho usati e modem spengo ogni volta dopo il utilizzo. Risolvete questa cosa o io cambio il gestore e anche tutti miei amici
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239