Reclamo N° 58745

Tiziana maria
15 Agosto 2017
Chi è? È un servizio che è non so a cosa serva e che mia madre si è trovata addebitato sulla bolletta di agosto. Chiamo x avere spiegazioni e mi dicono che il titolare del contratto ha chiamato a giugno (data e ora) x richiederne l'attivazione. Il titolare è deceduto prima di tale data e la moglie, unica utilizzatrice, non conosce nel modo più assoluto il servizio, come me. Mentre il primo operatore ci ha aggrediti x non aver fatto la voltura, il secondo operatore contattato ha tolto il servizio registrando il mio reclamo e la mia richiesta di rimborso... vedremo. Vorrei sapere fosse possibile ascoltare la chiamata con cui mio padre avrebbe richiesto il servizio per capire come sia possibile che vengano attivati servizi non richiesti. Come posso procedere? Credo si tratti di una frode... grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239