Reclamo N° 58142

Mariella
09 Agosto 2017
Chiamo dal 4 agosto 2017 il servizio tim il quale mi dice che la mia ricarica è cessata per problemi di addebito su c/c mi confermano che hanno avuto loro dei problemi con i c/c ma presto verrò contattata dall' ufficio tecnico per risolvere il problema, nessuna chiamata da parte va fino a ieri anzi solo mie per sollevare nuovamente il problema costi che mi trovo senza utilizzare il cellulare, Richiamo ieri 8agosto una consulente mi dice di recarmi al centro tim e di agganciare su nuovo la rid, fatto richiamo il 119 per l'ennesima volta e mi ri dicono che devo essere contattata dall' ufficio tecnico da 6 giorni..... Ho bisogno che qualcuno sistemi questa pratica. Grazie Mariella riem
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239