Reclamo N° 73029

Vittorio
23 Novembre 2017
Chiesto il trasloco della linea in data 15 maggio 2017,dopo numerosi reclami la stessa mi è stata attaccata in data 30 settembre 2017 e attivata nei primi di settembre dello stesso anno. La tim mi chide di pagare 60€ circa giugno luglio riferita alla vecchia linea e 148€ agosto settembre della nuova. Mi chiedo perché se non ho ricevuto nessun servizio devo pagare queste bollette. La linea mi è stata disattivata senza preavviso dopo aver fatto ulteriori reclami per il chiarimento di queste fatture e nessuno si è fatto vivo o mi ha dato risposte. Il 187 mi rimanda al numero 800449590 ma come al solito non risponde nessuno. Come devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239