Reclamo N° 65063

Cieo
28 Settembre 2017
Chiesto servizio attivazione fisso+internet il 4 agosto. Dopo 1 mese appuntamento col tecnico, prendo metà giornata di ferie così mi trova a casa, lui mi chiama dicendo che c'è un errore di associazione della centrale, ma dice di non preoccuparmi che tempo 1/2 giorni mi richiameranno. Passano 9 giorni, chiama il tecnico dicendo d'aver appuntamento con me, sentendomi sorpreso mi chiede "ma non l'hanno avvisata", "no" rispondo. Mi dice di aspettare che lui vada alla centrale (quella giusta) a fare non so cosa e mi richiamerá. E così fa, dicendomi però che c'è un errore commerciale, la Tim non ha passato il buono di lavoro per effettuare il lavoro. Esasperato per tutto il tempo perso (27 settembre) mi rivolgo all'assistenza Tim4u su Twitter, chattando con un operatore, Luca. Dopo avergli spiegato il problema mi risponde d'aver disattivato l'ordine perché l'ubicazione non risulta coperta dal servizio. Ma i miei vicini hanno sia il fisso che internet! Comunico il numero di una mia vicina chiedendogli di prendere i suoi dati, anche se lei ha Wind. La mia strada, essendo nuova, ha il problema che spesso, da gestori come acqua, gas ecc viene riconosciuta come traversa di una strada adiacente. Comunque l'operatore di Twitter mi risponde che loro non hanno i dati di utenti di altri gestori e mi invita a rivolgermi ai gestori di competenza (!). Dovrei contattare Wind?? Se lo dovessi fare sarebbe a questo punto per arrivare con loro! Sono passati quasi 2 mesi e non ho nulla, zero.
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