Reclamo N° 67745

Alberto
16 Ottobre 2017
Chiudo il contratto con portabilità del mio numero presso altro operatore facendo attenzione ad attendere la scadenza dei vincoli contrattuali ma mi vengono comunque addebitate le penali di circa 100 euro, dopo mio reclamo nel mese di giugno 2016 con relativa apertura pratica non vengo più contattato, oggi chiamando il call center scopro che il mio reclamo è stato rigettato in quanto hanno considerato rinnovo contratto con relativo vincolo contrattuale per altri 24 mesi l’adeguamento alla normativa europea per il rooming internazionale senza nessun avviso e senza mia richiesta, inoltre risulta ancora attiva una scheda gemella solo dati che si appoggiava alla numerazione principale oggetto della migrazione e per la quale richiedono ancora canone mensile e richiesta di cessazione per PEC
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239