Reclamo N° 327597

Emanuele
26 Aprile 2024
Ci siamo trasferiti all'estero un anno fa e abbiamo chiuso l'utenza con TIM. C'erano ancora delle spese in sospeso per il modem ma siccome avevamo la domiciliazione sul conto eravamo tranquilli. Poi a dicembre ha smesso di funzionare per qualche motivo. Non ci è arrivata alcuna segnalazione per le bollette non pagate, siamo ad Aprile e ora, dopo 5 mesi di bollette non pagate a nostra insaputa, ci mandano una lettera al vecchio indirizzo in Italia dicendoci di pagare entro 15 giorni. Sto cercando di contattare il servizio clienti da due giorni, sono riuscita a parlare con un operatore solo una singola volta. L'operatrice era estremamente maleducata, non ha neanche ascoltato il problema. Ci ha detto che dovevamo chiamare il 187, le ho spiegato che vivendo all'estero non potevamo chiamare il 187 ma sul sito era stato indicato il numero da cui mi ha risposto questa signora. Poi ha detto "Controllo una cosa", mi ha fatto aspettare 10 minuti senza dire niente per poi mettere giù. Oggi ho chiamato 7 volte, la linea è caduta ben 4 volte. Una volta mi è stato detto dalla voce automatica che c'era troppa gente in linea, di usare l'app mytim e ha messo giù. Abbiamo provato ad usare l'app mytim ma non funziona, ovviamente, visto che l'utenza è stata chiusa. Alla settiman volta FINALMENTE sono riuscita a parlare con un operatore che mi ha risolto il problema anche se non ha potuto rispondermi sul perchè è stata chiusa la domiciliazione (perchè da parte della nostra banca risulta attiva e soldi sul conto c'erano, quindi deve essere per forza da parte loro). Onestamente trovo ridicolo il fatto che devo sprecare due intere giornate per questa cavolata. Trovo assurdo che chiamo una linea telefonica e mi cade la linea 4 volte e che mi mettano giù liquidandomi con un "usa l'app!" Se potessi usare l'app l'avrei già fatto. Sono estremamente felice di non essere più loro cliente e se mai torneremo in Italia non tornerò MAI da Tim.
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