Reclamo N° 53441

Simone
06 Luglio 2017
Ci sono innumerevoli problemi con la mia linea internet di casa a carico dell' azienza TIM. All'incira alla fine di giugno mi è stato staccato la linea per delle fatture in arretrato che in primo luogo non erano in nessun modo state segnalate, in secundis per un servizio che nessuno aveva richiesto o che quantomeno doveva essere comrpeso nel contratto iniziale. Per farmi riattivare la linea ho dovuto pagare un bollettino postale di 50 euro perchè ovviamente quando mi preeentavo in un centro sisa per pagare la fattura la cassiera mi rispondeva che non c' era nessuna fattura in arretrato. Risolto questo problema per il quale sto ancora spettando chiarimenti dall' azienda, circa due giorni fa internet non funzionava ancor per guasti alla linea. Tutte le volte chiamavo il 187 per maggiori informazioni venivo reindirizzato al centro di amministrazione per sentirmi dire che non c' era nessun problema e che la linea funzionava benissimo. Ora il guasto è stato riparato, ma la linea funziona ancora malissimo e quando chiamo per richiedere assistenza mi viene detto che il problema e mio e non dell'azienda e vengo reindirizzato presso una consulenza di un tecnico alla cifra di 30 euro. Credo davvero sia un comportamento ignobile che porta all'esasperazione le persone oneste che hanno bisogno come me di studiare e lavorare. Grazie
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