Reclamo N° 302297

Chiara
11 Luglio 2023
Ciao a tutti. Da venerdì 07/06 non posso ne ricevere ne effettuare chiamate dal mio Iphone 14 plus (sono senza rete) acquistato con finanziamento TIM FIN di cui pago regolarmente le rate. Sto chiamando il servizio clienti da giorni ma non mi hanno ancora dato una risposta. Ho anche aperto segnalazioni tramite canale Facebook. A quanto pare per sbaglio c'è stato un blocco del codice imei su diversi iphone acquistati con finanziament. Sono senza telefono pertanto da 5 giorni ed ancora TIM non mi ha dato date di risoluzione senza contare che sto pagando un servizio di cui non sto usufruendo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239