Reclamo N° 276293

Marianna
11 Agosto 2022
CIAO A TUTTI! SONO (ANCORA PER POCO) CLIENTE TIM MOBILE DA ALCUNI ANNI CON L'OFFERTA TIM TEN GO CHE SI RINNOVA IN AUTOMATICO OGNI MESE. ALL'ULTIMA RICARICA PERO' INVECE DI ATTIVARE L'ABBOONAMENTO, HANNO INIZIATO A SCALARE CREDITO PER OGNI CHIAMATA...USANDO IL CELLULARE PER LAVORO SONO STATA COSTRETTA A RICARE PIU' VOLTE, PER UN TOTALE DI € 40 A FRONTE DEI CIRCA € 12 NECESSARI PER IL RINNOVO DELL'OFFERTA. AD OGGI, CONTATTANDO IL 119 NESSUN OPERTARE SA DIRE CHE COSA SIA SUCCESSO!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239