Reclamo N° 322714

Mirco
06 Marzo 2024
Ciao, dopo mesi di lamentele, chiamate, reclami, discorsi con call center per segnalare che la mia linea internet era più lenta dei vicini, un operatore mi chiama dicendo che ho un modem vecchio che non supporta le nuove tecnologie e che va aggiornato per usufruire della piena velocità. Conoscendo la furbizia degli operatori metto bene in chiaro nella chiamata (REGISTRATA da tim) che NON voglio pagare nulla perchè il modem precedente era in comodato d'uso da contratto che non è cambiato. L'operatore mi assicura che non pagherò nulla e che riceverò comunque una mail con le condizioni dove dirà che devo pagare 5€/mese ma dice di ignorarla perchè questa è una procedura particolare ed il sistema non gli permette di eliminare la mail che parte in automatico. Di fatto non mi arriverà mai alcuna mail, nè di condizioni nè di avviso. Quindi ricevo il modem ed il mese dopo...TAC addebito in bolletta di 3€/mese Invio una PEC dicendo che non ho mai richiesto un nuovo modem nè firmato alcunchè e che pagherò solo la connettività. Disdico il RID e pago le successive fatture per il solo costo della connettività, senza noleggio modem. Dopo alcuni mesi la TIM mi manda una raccomandata intimandomi di pagare le rate di noleggio non pagate. Come chiudo la questione una volta per tutte? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239