Reclamo N° 74638

Marco
04 Dicembre 2017
Ciao, il problema in sintesi è che ho firmato lo scorso anno un contratto con TIM da 12 EURO ogni 4 settimane "TIM Y&M FULL PLUS" per il quale era previsto, oltre ai vari giga-minuti-SMS, anche l'ascolto ILLIMITATO di TIM MUSIC. Pochi giorni fa mi hanno aggiornato TIM MUSIC attivando una tariffa GOLD che limita a 250 il numero di canzoni riproducibili ogni 4 settimane. TIM ha quindi modificato il mio contratto togliendomi uno dei servizi per il quale io avevo firmato e lo avevo scelto mantenendo, ovviamente, il prezzo invariato! Al 119 mi hanno risposto che se non mi va bene posso sempre cambiare operatore. Spero possiate aiutarmi con il mio problema che ho visto essere il problema di molti atri utenti TIM. Lascio in allegato il link di riferimento del problema aperto sul forum della TIM. https://community.tim.it/t5/TIMMUSIC/TIM-MUSIC-GOLD-Piccolo-sfogo-personale/td-p/600/highlight/false Saluti, Marco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239