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Giuseppe
04 Gennaio 2024
Ciao, in seguito alla cessazione della linea fissa ad aprile 2023 ho ricevuto fattura di chiusura a giugno 2023.
Mi sono stati fatturati 2,85€ di telefonate ricevute in fase di disattivazione della linea.
Ho richiesto il rimborso delle cifre addebitate in quanto l'offerta era in disattivazione e non è stato comunicato in alcun modo la conseguente possibilità di addebiti ulteriori.
La linea era infatti in portabilità verso altro operatore.
Mi è stato comunicato il 19/06 che hanno emesso una nota di credito della cifra addebitata (2.85€) che però non ho mai ricevuto.
Ho ricontattato tim in settimana (gennaio 2024) e mi hanno risposto che " il rimborso di 2,85 euro ha subito un ritardo nella ricezione a tuo favore, pertanto ho provveduto ad aprire una segnalazione amministrativa per la ricezione a tuo favore dell'importo da accreditarti." e che "Riceverai il rimborso entro 90 giorni tramite nota di credito da riscuotere presso ufficio postale".
Per tutto questo ritardo ho diritto a qualche compensazione ulteriore? Come eventualmente posso far valere questo diritto?