Reclamo N° 275773

Christian
04 Agosto 2022
Ciao, vi scrivo per cercare di risolvere un problema che sto avendo con tim. Il mio operatore è tim e il mese scorso (luglio) ha deciso di inviarmi un messaggio nel quale c'è scritto che da settembre la mia offerta cambierà aggiungendomi 50gb al mese in più pagando 2€ in più. In sostanza vogliono addebitarmi un servizio che io non ho chiesto. Il problema però è che l'attivazione di questo servizio funziona che se io avessi risposto entro fine luglio scrivendo una certa frase avrebbero annullato l'aggiunta del costo, se invece non avessi risposto (come ho fatto) è come se lo avessi accettassi (anche se io qua non ho dato nessuna conferma). Per di più non posso nemmeno annullare ora l'aggiunta di questo servizio che comunque partirebbe da settembre. Tieni conto che ieri si è rinnovata l'offerta normale. Quindi vorrei capire come faccio a disdire questa aggiunta di servizio che io non ho richiesto e che nemmeno ho confermato considerando che partirà da settembre, quindi precisamente 1 mese
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239