Reclamo N° 55076

Annamaria
18 Luglio 2017
Circa 20/25 gg. fa ho attivato un contratto per telefono a € 29.90 per sempre con l'assicurazione che avrei avuto la fibra, dopo qualche giorno mi chiamano e mi dicono che non c'è la fibra e il costo sarà di 29.90+ modem per un anno e successivamente 39.90 per sempre. In data 03/07/2017 ho comunicato la mia intenzione di non rientrare in Telecom al n. fax 800 000 187( ritenuta incompleta perché non avevo indicato il numero di telefono a cui si riferisce il ripensamento, ma nella lettera di risposta datata 07/07/2017 e ricevuta il 17/07/2017 c'era il mio numero di telefono di rete fissa). Nel frattempo è arrivato il modem e mi ha telefonato il tecnico per installarlo, ma io non l'ho fatto uscire perché avevo chiesto il recesso. Ho inviato in data 13/07/2017 un altro fax allo stesso numero dicendo che non intendendo più rientrare in Telecom avrei restituito il modem e ho chiesto l'indirizzo dove restituirlo indicando questa volta anche i numeri di telefono. Il 17/07/2017 mi è stata disattivata la linea con il precedente operatore. Ho telefonato a Vodafone che mi ha confermato che la linea era stata disattivata. Ho provato a telefonare al 187 ma invano. Sono andata in un negozio Tim dove mi hanno detto che non ne sarei venuta a capo e mi hanno consigliato di tenermi il modem e la linea Tim che a loro risultava attivata il 17/07/2017. Mi sono un po' arresa e ho installato il modem. Ora ho la linea Tim, Ritenendo che mi è stato attivato un contratto diverso da quello che ho sottoscritto, chiedo se si può fare qualcosa visto che ritengo di essere stata imbrogliata.
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