Reclamo N° 295759

Erika
06 Aprile 2023
Circa tre anni fa sono stata contattata telefonicamente per velocizzare la linea di casa e l'operatore mi ha proposto di passare al nuovo modem hub allo stesso prezzo di quello che avevo e avrei continuato a pagare il nuovo modem al posto dell'altro.Quando è arrivato il modem hum ho invece visto che dovevo pagare 5€ in più ed ho subito restituito il modem senza neanche aprire la scatola e sono passata da tim a Wind .Tim continua a mandarmi le fatture del modem mai aperto per un costo di 3,90 al mese per 48 mesi .fatture che non ho mai pagato ma loro continuano a mandarle come posso fare per farli smettere?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239