Reclamo N° 66965

Antony
11 Ottobre 2017
circa un anno fa, ho fatto il passaggio ad adsl fissa tim ( telecom ) da infostrada aderendo alla promo on-line di 22,50 al mese per sempre con addebito sul conto corrente dei genitori. I miei genitori non hanno mai controllato il conto ed dopo questi 12 mesi, si sono accorti che gli veniva addebitato esattamente il doppio del canone previsto dal contratto. Ho aperto un reclamo e richiesta di rimborso ma mi è stato risposto che il rimborso non può essere erogato e che la tariffa verrà adeguata al contratto stipulato, da mese prossimo. chiedo: Se sul contratto l'importo pattuito è di 22.50 ed è firmato da entrambi le parti, deve essere rispettato. in questo caso non lo è stato. dovrebbe essere rimborsata la differenza. perchè mi hanno risposto con un secco no? in più mi hanno risposto che se voglio migrare ad un altro operatore, devo pagare pure la penale. resto in attesa di una vostra gentile risposta Antony
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239