Reclamo N° 47061
Ermanno
07 Aprile 2017
Circa10 anni fa avevo stipulato un contratto telefonico ADSL con klictel che dopo 1 anno chiude e passa i clienti a Pentacom io quasi subito visto il nuovo costo cambio con Tim fino ad ora .
Ora espongo il problema: mi sono accorto che sul mio conto corrente negli ultimi anni Pentacom mi ha addebitato dei pagamenti a spot non corretti visto che io ho chiuso il contratto telefonico con Pentacom anni fa il totale dei pagamenti ammonta a 1100 € informato con raccomandata e lista Pentacom mi ha rimborsato 600 € circa un anno fa da allora dopo numerosi solleciti telefonici non ho ancora ricevuto il saldo che è circa 500 €. Pentacom tel. 011 0888120
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18