Reclamo N° 55427

Luigi
20 Luglio 2017
Cliente tim da 23 anni, titolare della linea fissa 0934382846, a gennaio per usufruire dell'offerta tim Smart ho fatto richiesta alla Tim di cambiare numero e mi hanno attivato la nuova linea 0934392859. Da quel momento fino ad aprile continuavano a farmi pagare entrambe le linee così ho reclamato per farmi disattivare lo 0934382846 e invece mi hanno disattivato la nuova linea, creandomi un grosso disservizio. Ho fatto tanti reclami sia con gli operatori del 187 che tramite fax senza ottenere nessun risultato, ora mi hanno avviato una bolletta di € 190,00 per il modem che non ho mai ricevuto e il canone di maggio e giugno, avvisandomi che se non pago procedono per via giudiziaria. Vi chiedo di prendere atto e di risolvere al più presto la situazione e ottenere l'indennizzo dovuto per i danni ricevuti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239