Reclamo N° 319047

Stefania
26 Gennaio 2024
Cliente Tim per fisso e internet. Scopriamo di avere la fibra vicino a casa e, visto che la connessione mista era molto instabile ed il passaggio alla fibra pura senza spese, decidiamo di farlo. Il primo appuntamento con il tecnico 23/10/2023 non riesce a far passare i cavi. Abbiamo dovuto attendere fino al 18/12/2023 per avere un nuovo appuntamento con il quale riescono a far passare i cavi fino alla presa del modem di casa. Mi dicono che manca qualcosa per l'attivazione e mi collegano la vecchia fibra misto rame. Da quella data (18/12/23) siamo senza linea fissa (con disagi anche per il sistema d'allarme) e con la vecchia connessione inutilizzabile da mio figlio per smart working. Mi hanno dato ben 4 appuntamenti a cui non si è presentato nessuno senza avviso. Al 187 e al negozio Tim della mia città dicono che la pratica è in mano alla Sirti e che tim non può intervenire. Ho sporto numerosi reclami in negozio, al 187, sull'app, su messenger di facebook ed anche inviato pec. Ad oggi nessuna risposta è pervenuta. Ho chattato su IG con l'avvocato Dona che mi ha suggerito di comunicare con voi e capire se c'è la possibilità di avere un indennizzo per il mancato utilizzo della linea fissa ed eventualmente un risarcimento per il tempo speso ad aspettare i tecnici che non si sono mai presentati. Grazie
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