Reclamo N° 56457

Carlo
27 Luglio 2017
Come già noto sul web TIM sta avendo disservizi in Campania già da fine Giugno, io personalmente non riesco più ad effettuare o ricevere una chiamata senza che cada la linea dopo pochi secondi, appena sono iniziati i problemi i primi di luglio ho aperto una segnalazione tramite il 119 lamentando appunto questi disservizi, dopo numerosi solleciti al 119 senza nessun risultato il 22 luglio ricevo un messaggio dal 119 dove vengo invitato a richiamarli e così facendo vengo informato dall'operatore che il problema effettivamente c'è e che provvederanno alle riparazioni però in data 27/07 ancora non riesco ad effettuare una telefonata completa senza che cada la linea, sto continuando a sollecitare gli operatori del 119 che sanno solamente ripetere che il danno verrà riparato a breve e che non mi sanno dire altro però oramai i problemi durano già da 1 mese, inoltre in seguito ad una delle tante telefonate al 119 mi è stato cambiato il mio profilo tariffario base senza che nessuno glielo chiedesse.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239