Reclamo N° 72449

Rosella
19 Novembre 2017
Come potete notare dalle vostre evidenze io sono vostra cliente dal lontano 1990 e, pur avendo provato per brevi periodi altri gestori di telefonia, sono sempre tornata in Tim. Da parecchi mesi ho sottoscritto l'abbonamento "Tim Smart" "Voce Casa" per un costo mensile di 34.90 euro più 2.49 euro di costo del decoder. Nel mese di settembre sono stata contattata da un vostro operatore il quale mi ha offerto per 3 mesi l'opzione fibra, completamente gratuita ed in più mi ha proposto l'annullamento del pagamento del decoder, anche nel caso in cui nn attivassi, dopo 3 mesi, l'opzione fibra. Oggi vengo a sapere da un altro vostro operatore che il pagamento del decoder è ancora attivo e dovrò continuare a pagarlo vanificando così le promesse dell'operatore di settembre. Sono molto indignata perchè ogni operatore propone qualcosa che poi, il successivo, nn conferma. Vorrei che ascoltaste la telefonata di settembre e provvedeste ad eliminare dalla mia bolleta la voce "affitto decoder". Questi episodi rovinano l'immagine della Tim con conseguenze spiacevoli da parte di noi utenti.
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