Reclamo N° 74676

Luisa
04 Dicembre 2017
Come spiegare la delusione dopo un contratto che non mi è stato neanche recapitato, dove le menzogne abbondano i costi lievitano e improvvisamente ti ritrovi la bolletta con scadenza dicembre gonfiata e come risposta dell'operatore (rumeno tra l'altro che si "arrangia" come può) dirti ci sono i costi dell'attivazione. Attivazione fatta il 12/06/20017 e che risultava gratis. Come spiegare l'ennesima delusione di chi è venuto a casa a dirti l'offerta è per sempre e scopri che ci sei cascata di nuovo credendo alla faccia del delinquente di turno . Ma ormai l'ho giurato a me stessa che se avessi avuto l'ennesima fregatura avrei tolto definitivamente la linea fissa. Grazie TIM della TRASPARENZA, della SERIETA', della PROFESSIONALITA' e di quant'altro mi ha aiutato a perdere fiducia in questa feccia di società. GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239