Reclamo N° 63791

Rita
21 Settembre 2017
Con la Presente facciamo presente un grave disservizio da parte di Tim sul cellulare di mia mamma (nei riquadri appositi ho indicato i dati). Alcuni giorni fa ci siamo accorti che il saldo del cellulare era a zero, anzichè vantare il credito corretto di 23 euro. Chiamiamo quindi il call center TIM per chiedere informazioni al riguardo e ci viene detto che il motivo riguarda un' ipotetica offerta inviata tramite messaggio sul cellulare di mia mamma (MAI RICEVUTO), al quale mia madre avrebbe dovuto rispondere con un NO altrimenti questa "OFFERTA" si sarebbe attivata automaticamente. Il nome di tale offerta sarebbe Go PRIME, con addebito di 0.49 cent a settimana. Ripeto, non solo il messaggio non è mai arrivato, ma da quando è sicuro che i messaggi vengono letti? Mia mamma usa sporadicamente il cellulare per cui molti messaggi non li legge (e non è tenuta a farlo come chiunque), e comunque anche in caso contrario non so come possa vigere la politica di silenzio assenso. Pretendiamo pertanto il riaccredito dei 23 euro, estorti con l'inganno.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239