Reclamo N° 67372

Milena
13 Ottobre 2017
Con la presente per mettervi a conoscenza di quanto successo. In data 6/9/2017 mi reco al centro TIM e sottoscrivo proposta di attivazione x linea fissa e mobile con numero portabile, esce il tecnico e sostiene che il lavoro non è fattibile per tubazione ostruita. Ritorno al centro TIM per richiedere nuova linea con fibra con nuovo numero di telefono , esce il tecnico e il lavoro non può essere fattibile perché ha con se un modem ADSL anziché FIBRA. Ritorno altro centro (sede Villasanta, Vimercate , Monza) per nuova richiesta e mi sento rispondere che non è possibile effettuare nessun tipo di contratto nella mia zona poiché non c'è spazio nella centralina. Ora mi chiedo come sia possibile perdere tempo prezioso in continuazione senza che nessuno dei vostri operatori riesca a risolvere il problema, ogni operatore con cui ti metti in contatto dà una versione diversa e così nessuno capisce più niente. Sono abbastanza delusa della situazione che si è venuta a creare e spero che chi di dovere possa dare maggiori garanzie ai clienti futuri. Cordiali saluti.
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