Reclamo N° 46204

Alberto
26 Marzo 2017
Con la presente, scrivo per esporre reclamo circa il disservizio causatomi da Telecom Italia S.p.A.. Trovatomi con linea fissa e internet non funzionante ho provato a capire quale fosse il problema contattando il servizio clienti. Dopo un numero irragionevole di chiamate sempre seguite dalla promessa - mai mantenuta - di un feedback il giorno seguente, un operatore mi avvisa che la cessazione del servizio è dovuta alla richiesta diretta dell’intestatario dello stesso in data 11 marzo 2017. Sottolineo che il sottoscritto mai ha richiesto, in nessun modo, il termine del contratto vigente al tempo. pertanto qui sostengo che: • Nessun costo di disattivazione deve essermi imputato; • fattura di marzo 2017 deve essere annullata in quanto il servizio non è stato erogato come da accordi; • Nessuna riattivazione del servizio deve essere processata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239