Reclamo N° 69486
Gaia
28 Ottobre 2017
Con la presente sono a presentare reclamo per l’addebitamento di costi per servizio mai richiesto e per l’avvenuta attivazione indesiderata del servizio da parte di VideoOn , una settimana fa. Dal mio credito, all’improvviso, senza mai fare richiesta, ho visto scalare 5€ e sul telefonino mi è apparso un messaggio con un PIN per accedere al servizio, a cui non ho mai dato seguito. Ho provveduto a disattivare immediatamente il servizio MAI RICHIESTO.
Chiedo di restituirmi subito il mio credito ESTORTO ILLEGALMENTE.
Sono pronta ad adire le vie legali, ho già preso contatti con il Corecom della mia Regione che, in caso di mancato riscontro o risposta negativa da parte del gestore, provvederà a presentare un’istanza di conciliazione al fine di risolvere stragiudizialmente la controversia.
Cordiali saluti
Gaia Turturro
Pistoia, 27.10.2017
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18