Reclamo N° 73001

Michela
22 Novembre 2017
Con la presente sono a segnalare che da settembre 2017 ho chiesto l'attivazione di una nuova linea telefonica con la fibra. Purtroppo ad oggi dopo numerosissimi interventi di Vostri tecnici e assistenti della società Remi, ancora non sono riuscita ad avere l'attivazione. Proprio oggi un tecnico della Remix mi ha precisato che il problema non è di linea telefonica Fibra bensì è un problema di rete telefonica satura in quanto nella centralina tutte e 10 le coppie sono occupate. Pertanto i tecnici mi hanno comunicato che per risolvere il problema TIM dovrebbe: - aggiungere altre coppie alla centralina, oppure - segnalare ai tecnici quali coppie della centralina sono utilizzabili in quanto relative a utenze dismesse da un precedente cliente. Ritengo che alle soglie del 2020 sia inaudito mandare la bellezza di 10 tecnici e contattare il cliente 100 volte al giorno, se il problema sta alla fonte. Vi invito pertanto a voler provvedere CON SOLLECITUDINE alla sistemazione del disservizio, che a questo punto dipende unicamente dalla RETE TELEFONICA TIM. Certa di un vostro sollecito riscontro Vi informo che per motivi lavorativi la rete internet mi è indispensabile e non poter usufruire del servizio, richiesto da settembre, mi sta causando un grave danno. Saluti Michela Pizzichetti
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