Reclamo N° 53860

Roberto
10 Luglio 2017
con la presente voglio contestare le fatture Tim n.RZ02129344 e n. Rz02838917 che corrispondono alle prime 2 fatture emesse dopo il mio passaggio con TIM. Il problema stà nel fatto che un loro consulente è venuto a casa mia i primi di febbraio (non ricordo la data esatta ma penso sia stato il 2 0d il 3 febbraio) 2017 e mi ha venduto un’offerta che non corrisonde a quella da TIM fatturata. Il contratto da me sottoscritto è relativo a Tim Smart Mobile e mi è stato venduto così: - internet 20Mb - chiamate con scatto alla risposta - nuova sim mobile con 1000min e 3gb. Il costo era di 29,90 ma l’offerta godeva di 5 ero di sconto per i residenti di Milano. Il modem veniva dato in concessione gratuita. Tutto cio non corrisponde con quello che vedo in fattura ne parlando con gli operatori. Inoltre la prima fattura è conteggiata a partire dal 10/02/2017 ma l’effettivo funzionamento della linea è stato a partire dal 01/03/2017. Il contratto non mi è mai stato rilasciato ne dal consulente ne dalla TIM per cui vorrei averne una copia per capire quello che è stato sottoscritto. Inoltre ogni sms che invio all'estero mi viene conteggiato come se fossero tre cosa non vera. Restando in attesa di una Vs. risposta porgo i miei Distinti Saluti-
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239