Reclamo N° 53860
Roberto
10 Luglio 2017
con la presente voglio contestare le fatture Tim n.RZ02129344 e n. Rz02838917 che corrispondono alle prime 2 fatture emesse dopo il mio passaggio con TIM.
Il problema stà nel fatto che un loro consulente è venuto a casa mia i primi di febbraio (non ricordo la data esatta ma penso sia stato il 2 0d il 3 febbraio) 2017 e mi ha venduto un’offerta che non corrisonde a quella da TIM fatturata.
Il contratto da me sottoscritto è relativo a Tim Smart Mobile e mi è stato venduto così:
- internet 20Mb
- chiamate con scatto alla risposta
- nuova sim mobile con 1000min e 3gb.
Il costo era di 29,90 ma l’offerta godeva di 5 ero di sconto per i residenti di Milano.
Il modem veniva dato in concessione gratuita.
Tutto cio non corrisponde con quello che vedo in fattura ne parlando con gli operatori.
Inoltre la prima fattura è conteggiata a partire dal 10/02/2017 ma l’effettivo funzionamento della linea è stato a partire dal 01/03/2017.
Il contratto non mi è mai stato rilasciato ne dal consulente ne dalla TIM per cui vorrei averne una copia per capire quello che è stato sottoscritto.
Inoltre ogni sms che invio all'estero mi viene conteggiato come se fossero tre cosa non vera.
Restando in attesa di una Vs. risposta porgo i miei Distinti Saluti-
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18