Reclamo N° 62987

Maria
15 Settembre 2017
Con la presente volevo comunicare alla signoria vostra che in data 07/08/2017mi è stata attivata in via provvisoria la linea telefonica fissa 0931759780in attesa di portabilità del mio vecchio numero ,inoltre mi e'stata offerta la possibilità di scegliere uno.telefonino Di ultima generazione da pagare in bolletta .La sottoscritta di tutto ciò ha registrazione telefonica con vostro operatore con cui è avvenuta stipula contratto...a tutto ciò sono state effettuate dalla sottoscritta decine e decine di telefonate per avere un aiphone 7 plus (addirittura le operatrici hanno consigliato colore)una volta rispondevano dall' estero un altra dall' Italia finché l ultima baggianata è stata la spedizione mai avvenuta da parte vostra di un pin per ritirare il telefonino.....ma signori e signori non è l ultima covolata che Tim mi rifila ..... Vengo a scoprire tramite vostro operatore che non è fattibile è vera la portabilità del mio vecchio numero che risulta ancora essere attivo con operatore Vodafone che per contratto la società Tim doveva chiudere....le somme le faccio girare a voi .....aspetto una settimana e'avrete notizie dal mio legale con relative registrazioni, distinti saluti e complimenti ancora!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239