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Luca
19 Luglio 2017
con tanti reclami alle spalle ora dico basta e passo ad un avvocato.
Chiedo il codice di megrazione e la risoluzione definitiva del vostro disservizio nei nostri confronti
come già descritto in un fax precedente inviato il 14 Luglio 2017 riguardante un disservizio
che va avanti da più di un mese, con disconnessioni continue e ovviamente visto che ho la fibra
l’azzeramento della linea telefonica.
Visto che io faccio un lavoro online in questo periodo sto perdendo parecchio quindi non mi basta
lo storno dalla bolletta ma chiedo che mi vengano risarciti i danni causati da voi, visto che in 15 giorni
ho perso circa 600,00 € facenndo i conti da quanto tempo che non funziona vedete in po voi.
Oltre al mio danno anche in famiglia state causando problemi visto che mia figlia deve
sostenere la tesi di Laurea ha bisogno di Internet
E’ dall’inizio che i teccnici fanno la riparazione (oltre i 2 giorni previsti) inviano il messaggio che
il problema è risolto ma puntualmente 12 o 24 ore e non va più niente siamo punto e a capo.
Dico se questi teccnici non sono capaci perchè non cambiare o provare con altra squadra che
sia in grado di effettuare i lavori spero che una volta e per tutte finicsa questo calvario