Reclamo N° 65779

Franco maria
03 Ottobre 2017
Con TIM ho sottoscritto un contratto SMART per telefono fisso . e internet chiamate da cellulare per 29 euro al mese, oltre un costo per ogni telefonata da fisso mentre telefonate illimitate da cellulare ( escluso messaggi) . Dopo circa due anni di regolare servizio, inspiegabolmente il cellulare non era più comprese e ricevevo telefonata con la quale mi veniva detto che TIM passava alla fibra ottica con il mio contratto senza variazione di prezzo. Ha acconsentito purché il prezzo non fosse variato ed in tal senso venivo assicurato. Poco dopo ricevevo materiale TIM VISION mai richiesto ed ancora per due mesi la fattura bimestrale regolare. Poi mi è stata inviata una fattura di 160 euro circa a motivo del passaggio alla fibra. Contestavo la fattura rivendicando il mio contratto SMART. A tal punto TIM ha sospeso il servizio fonia fiassa e internet e vane sono state le mie segnalazioni al "call center"
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239