Reclamo N° 272156

Davide
24 Giugno 2022
Contesto formalmente la disattivazione oltre i 14gg, effettuata da tim sabato 05/02/2022 a seguito di loro chiamata tramite il 187, con conseguente aggravio di penali a mio carico. Ho spedito il decoder Timvision Box il 26/11/2021 e il centro Tim l'ha ricevuto il 29/11/21 alle 16.38 tramite il corriere TNT n. WS227086451. Insieme al decoder ho inserito la lettera di recesso dell'abbonamento e di restituzione dei prodotti entro 14 giorni dal ricevimento del decoder. Ho restituito il prodotto perché non ha mai funzionato. Nonostante la restituzione dell'apparecchio necessario per usufruire del servizio entro 14gg dall'attivazione del contratto la Tim ha continuato ad emettere fatture ed ora mi ha mandato lettere di recupero crediti. Io ho già mandato 5 pec di contestazione una per ogni fattura arrivata chiedendo lo storno
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239