Reclamo N° 51472

Valentina
16 Giugno 2017
contratto attivato il 01/03/2016 via internet (mai ricevuta la mail del contratto) Spett.le associazione, vi racconto un po' la mia storia. Ho sottoscritto un abbonamento con la TIM che comprendeva ADSL + chiamate a €19,90 al mese. Dopo aver installato il tutto, mi è arrivata la prima bolletta di € 34,90, ho subito mandato un reclamo ma nonostante abbia mandato vari fax e raccomandate per chiedere spiegazioni non sono stata mai ricontattata, anzi, ho dovuto io telefonare a loro. Mi avevano risposto che era stato un errore che per i primi 8 mesi avrei pagato lo stesso tanto e poi la bolletta sarebbe diminuita, infatti poi mi avevano mandato un bollettino dove non dovevo pagare nulla e fin qui andava QUASI tutto bene. Successivamente mi hanno mandato da pagare l'allaccio, dicendomi che io dovevo comunicare entro una data precisa il RID. Non avendo io ricevuto nulla da loro dove mi specificassero questo, ho mandato una raccomandata e un fax dove dicevo che volevo la disdetta per incruibilità del contratto ma loro continuavano a non rispondermi anzi, continuavano a mandarmi le bollette e di questo cessato contratto non ho mai ricevuto nulla, quindi sono stata obbligata a fare la migrazione del contratto ad altro operatore. Ora la mia domanda è: tutto ciò è corretto? Perché ora mi è arrivata una lettera da un recupero crediti. Grazie per l'attenzione, aspetto vostre notizie. Cordiali saluti, Valentina.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239