Reclamo N° 58631

Cappello
13 Agosto 2017
Contratto business ,dal 2 agosto nn funziona internet non riparano il guasto e gli operatori danno versioni diverse sulle varie cause possibili. Dal 31 luglio abbiamo fatto migrazione a wind e l '11 agosto doveva venire un tecnico telecom a smontare borchie e poi migravamo wind ma nn si e' presentato e nn funziona piu' neanche telefono.sollecitiamo il 155 ma ducono che deve venire tecnico tekecom.. ad oggi nn possiamo lavorare e siamo un agenzia di rappresentanza e usiamo internet per inserire e soedire ordini ,un danno enorme!!!domani mandiamo un fax a telecom di reclamo ,poi una copia anche a wind per raccomandata e poi contattero' Unione consumatori di via Duilio13 Roma , come gia' fatto per altre controversie che i loro avvocati mi hanno risolto con successo. Grazie Cordiali saluti Marco Cappello Elka srl
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239