Reclamo N° 216171
Francesco
18 Novembre 2020
Contratto con TIM per la fonia mobile che la FIBRA - numero di telefono associato al contratto 0994503371
Premesso che:
- dopo aver effettuato richiesta di trasloco il 28.10.2020 attraverso il servizio 191;
- dopo tre interventi dei tecnici in loco presso la nuova sede;
- dopo diverse richieste di sollecito attraverso PEC e servizio 191;
- dopo essere stato senza la possibilità di lavorare per 20 giorni;
a seguito di intervento dell’ultimo tecnico il giorno 18.11.2020 mi è stato riferito che la nuova sede non può essere servita da linea FIBRA ma bensì da linea ADSL e che sopratutto ancora oggi non sono collegato a nessun tipo di linea internet, quindi impossibilitato a lavorare.
Pertanto si chiede la rescissione del contratto in essere con effetto immediato e senza alcuna penale o forma di pagamento, considerando che non è stato un mio problema o una mia mancanza.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18