Reclamo N° 55429

Daniele
20 Luglio 2017
Contratto con TIM per linea fissa e ADSL, vincoli di tempo di 24 mesi con scadenza intorno al 12 dicembre 2016. A causa della scarsezza del servizio (lentezza esasperante della connessione) per quel che riguarda la connessione ad internet, Il 16/01/2017 ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno con richiesta di cessione del contratto. Dalla ricevuta di ritorno che mi è arrivata si vede che la raccomandata è stata ritirata il 23 gennaio. Nonostante questo tutti i mesi continua ad arrivare la fattura mensile. Un nostro amico avvocato a provato a contattare TIM per segnalare la cosa ma la sua segnalazione è stata ignorata. Il 14 luglio è arrivata una raccomandata da TIM che impone di pagare le fatture da febbraio in poi, minacciando di intraprendere le vie legali in caso di inadempienza, e minaccia l'iscrizione del mio nominativo nella banca dati S.I.Mo.I.Tel relativa a morosità intenzionali dei clienti del servizio telefonico. Cosa dovrei fare a questo punto?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239