Reclamo N° 61653

Giacomo
07 Settembre 2017
contratto fibra 30 mega a fine febbraio c.a. Ricevo una telefonata da parte di persona qualificatasi dipendente Tim che mi propone il contratto Tim Smart 3x2, con connessione fino a 100 mega, senza alcuna spesa da parte mia: accetto. Pochi giorni dopo, ricevo altra telefonata con la quale mi si dice che, essendo necessario variare il mio C.F., la fibra di cui godevo non consentiva di operare la correzione, per cui bisognava staccare la fibra, riportare il mio impianto all'ADSL e quindi operare la variazione, sempre senza alcuna spesa da parte mia. Accettavo, per cui dal 6/3 c.a. mi veniva staccata la linea in senso letterale, in quanto rimanevo senza telefono ed internet sino al 17/3 c.a. allorché, a seguito delle mie ripetute proteste al 187, mi veniva sistemata la linea. Ciò premesso, mi perveniva fattura da parte di Tim per €.235,76, per stacco e riattacco linea, fattura che ho contestato con reclamo 3-24080509359:in data odierna mi è pervenuta da Tim lettera minatoria per mancato pagamento della suddetta fattura.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239