
Reclamo N° 352321

Andrea
22 Aprile 2025
Contratto linea+internet sottoscritto nel 2018. Nella bolletta di gennaio 2025 TIM segnala l'ennesimo aumento di prezzi con possibilità di recesso senza costi nè penali entro il 31/03/2025.
Il 13/02/2025 invio PEC per recesso e disattivazione totale dei servizi a decorrere dal 17/02/2025 seguendo le istruzioni riportate in bolletta. Alla PEC non segue nessun riscontro, così su suggerimento del centro TIM invio una mail a documenti187@telecomitalia.it riportando tutto quanto già scritto ed allegato nella PEC. La disattivazione di tutti i servizi avviene con data 22/03/2025.
Oggi ricevo copia dell'ultima bolletta per i canoni di febbraio e marzo, con ulteriore voce "Costo disattivazione" pari a 23,00€. Costo assolutamente non dovuto.
Impossibile parlare con un operatore del 187 non avendo più la linea attiva. Neanche al centro TIM possono fare nulla.
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