Reclamo N° 352321

Andrea
22 Aprile 2025
Contratto linea+internet sottoscritto nel 2018. Nella bolletta di gennaio 2025 TIM segnala l'ennesimo aumento di prezzi con possibilità di recesso senza costi nè penali entro il 31/03/2025. Il 13/02/2025 invio PEC per recesso e disattivazione totale dei servizi a decorrere dal 17/02/2025 seguendo le istruzioni riportate in bolletta. Alla PEC non segue nessun riscontro, così su suggerimento del centro TIM invio una mail a documenti187@telecomitalia.it riportando tutto quanto già scritto ed allegato nella PEC. La disattivazione di tutti i servizi avviene con data 22/03/2025. Oggi ricevo copia dell'ultima bolletta per i canoni di febbraio e marzo, con ulteriore voce "Costo disattivazione" pari a 23,00€. Costo assolutamente non dovuto. Impossibile parlare con un operatore del 187 non avendo più la linea attiva. Neanche al centro TIM possono fare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239