Reclamo N° 272995

Francesco
05 Luglio 2022
Contratto telefonia attivato con la TIM ed installazioni effettuate (telefono. modem, ruter) . Nel 2019 in occasione di un rinnovo contrattuale, senza alcuna nuova installazione, è stato inserito nelle pieghe del contratto, che il pagamento comprendeva oltre al servizio, anche una quota per 24 mesi di installazione della apparecchiatura, che era già stata pagata. A seguito del cambio di operatore, mi pervengono ancora fatture TIM per un canone fittizio di istallazione. Ritengo che il comportamento della TIM sia truffaldino, perchè le apparecchiature e la loro installazione erano già state pagate prima del 2019 e solo fraudolentemente sono state riesposte.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239