Reclamo N° 65709

Silvio
03 Ottobre 2017
copia racc. a TIM Gentili Signori, desidero segnalare quanto segue: 1) Ho aderito alla condizione “tutto fibra” € 45 mensili con sconto “limited edition” di € 8,20 mensili. 2) Dalla fattura di maggio 2017 rilevo che il periodo “aprile” è conteggiato dallo 01 al 28 del mese ( non al 30). Quindi due giorni in meno. 3) Nella fattura giugno 2017 il periodo relativo a Maggio è dal 29/04 al 26/05. Due giorni in meno. 4) Dalle fatture di luglio, anziché con cadenze bimensili ( come era negli anni precedenti), il calcolo è fatto su 56 gg anziché su 60 ( o 61). 5) L’accettazione da parte mia della vs. promozione comportava sconto incluso, su base annua il costo di € 45 - € 8,20 x 12 = € 441,60. 6) Con la riduzione di periodo da voi unilateralmente applicata il costo su base annuo sarà di € 45 -€ 8,20 x12,85 = € 479,85 con un aumento di € 38,50 ( il coeff. 12,85 è calcolato da 360 : 28 ). 7) Nessuna giustificazione né comunicazione mi è mai pervenuta per le avvenute contrattuali, solo un unilaterale e a mio avviso scorretto aumento dei costi per l’utente. Resto in attesa di vs. giustificazioni. Distinti saluti. Dr. Silvio Usellini ViaVivaldi 2 20900 MONZA.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239