Reclamo N° 59711

Agnese
24 Agosto 2017
Copio qui il reclamo inviato a tim. in attesa di un vs gentile riscontro ----quote---- Buongiorno, torno ad inviarvi un secondo reclamo in quanto continuo a ricevere le fatture relative al numero 0266104552 che era in mio possesso e che, solo a causa vostra, non ho mai potuto utilizzare. Inoltre, con la vostra pratica n° 125227126 2017 vengo minacciata del fatto che, qualora non pagassi le fatture a mio carico, la mia situazione sarà inviata ad una società di recupero crediti con spese a mio carico. Con la presente desidero sintetizzare quanto avvenuto negli ultimi 8 mesi da quando ho avuto la pessima idea di sottoscrivere un contratto con TIM. All’attivazione della linea purtroppo non è mai seguito l’invio del modem. Ho effettuato un numero di reclami e telefonate al 187 in cui sollecitavo una risoluzione del problema che non è mai avvenuta. Nel frattempo TIM però ha iniziato ad inviarmi le prime fatture- cosa che nel punto vendita di viale sarca a Milano c/o il Centro Sarca mi avevano assicurato non sarebbe avvenuto. Su consiglio degli operatori del 187 non ho pagato le fatture e anzi, ho continuato la serie di reclami e solleciti. Dopo mesi senza ricevere il modem, stufa per questa situazione, ho deciso di cambiare compagnia. Da allora è un susseguirsi di fatture ed intimidazioni per un servizio che non ho mai pagato. Aggiungo che in data 17/05/2017 ho inviato un reclamo, in cui spiegavo l’accaduto e chiedevo l’annullamento delle fatture. TIM, con la pratica sopra citata, mi ha informato che il reclamo era stato accolto ma che lo storno delle fatture non poteva essere concesso in quanto non c’erano fatture a mio carico. Tutto ciò ovviamente senza contattarmi telefonicamente. Le fatture a mio carico al momento sono le seguenti: Maggio 17 – 36,70 Euro Aprile 17 – 50,08 Euro Giugno 17 – 32,80 Euro Per un Totale di 19,58 Euro che non ho alcuna intenzione di pagare in quanto non ho mai usufruito del servizio. Ancora più scandaloso è il fatto che pochi giorni fa ho ricevuto una fattura anche per agosto 2017, di 215, 31 Euro relativa al costo di disattivazione della linea e all’addebito di ben 45 rate del modem CHE NON HO MAI RICEVUTO e che, ovviamente, non ho intenzione di pagare. Pertanto, per l’ennesima volta, richiedo con la presente: - La verifica che quanto ho detto corrisponde a verità leggendo la scheda a mio nome in cui vengono elencati tutti i solleciti e le chiamate effettuate al 187 - L’annullamento di tutte le fatture a mio carico per mancata erogazione del servizio - La possibilità di restituire il NON RICHIESTO Tim vision a spese di TIM o c/o un punto vendita TIM. - Un contatto telefonico al 3488742695. Vi informo inoltre che sto procedendo anche ad un’azione con l’associazione dei consumatori. Distinti saluti Agnese Comito ----quote---
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239