Reclamo N° 55714

Roberto
22 Luglio 2017
Da agosto 2016 sono passato, dopo essere stato contattato telefonicamente da Tim, da Teletu a Tim per aderire all'offerta "internet senza limiti" per la telefonia fissa. Ad oggi, 22 luglio 2017, non ho ancora l'attivazione internet. Ho più e più volte, sia telefonicamente che via cartacea, reclamato la cosa e mi è stato detto che, come da documentazione cartacea ricevuta a casa (che in realtà non mi è mai stata recapitata) qualora non ci fosse stata la possibilità di attivare la linea internet, mi avrebbero comunque attivato la linea fissa. Io ho risposto che non ero interessato solo alla linea fissa e che quindi ritenevo il loro "contratto" non valido in quanto non avevano rispettato quanto offerto. Tim, comunque continua a mandarmi le fatture per la linea fissa che non sto saldando in quanto il servizio non è quello da me richiesto. La Tim mi ha risposto che quanto da me scritto corrisponde a verità ma, nonostante tutto continua a mandarmi fatture (anche se da marzo 2017 mi ha scollegato la linea fissa). L'ultimo sollecito con "minaccia" velata è arrivato in data 16 marzo 2017. Cosa devo fare per non pagare le fatture e per far sì che non me ne vengano più inviate? L'azienda TIM non ha ancora risposto alla mia ultima lettera nella quale spiegavo per l'ennesima volta il problema. Do disponibilità per una eventuale iscrizione alla UNC. Grazie per una vostra sollecita risposta.
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